Corso "Space Clearing e Feng Shui" - Accademia Quantica

Accademia Quantica
Vai ai contenuti
CORSO DI SPACE CLEARING E FENG SHUI

La purificazione energetica degli ambienti per facilitare la rigenerazione, l'armonia e l'evoluzione.



Nei  nostri ambienti viviamo emozioni, paure, vari stati di salute,  conflitti e tanto altro ancora. Tutte queste manifestazioni impregnano  l’ambiente che ci circonda, generando quella che solitamente definiamo  “aria pesante”.
Diventa allora  fondamentale ripulire lo spazio e riconsacrarlo: il feng shui ci  fornisce gli elementi di cui necessitiamo per la purificazione.
Nel  Feng Shui la pulizia energetica degli ambienti assume una particolare  rilevanza in quanto i residui energetici lasciati nel tempo all'interno  degli ambienti da noi stessi e da coloro che vi hanno abitato in  precedenza possono influenzare in modo più o meno negativo chi risiede  in questi luoghi.
Questo corso ci rende  maggiormente consapevoli del nostro rapporto con la casa e con i luoghi  di lavoro (ufficio, studio, ecc.) perché ci aiuta a selezionare ciò che è  superfluo e ad eliminare qualsiasi tipo di disordine che impedisce la  nostra evoluzione e il nostro benessere emotivo.
Tale  percorso contribuisce significativamente a fare più spazio, fisico e  mentale per gli abitanti della casa nelle varie aree dei nostri ambienti  (salute, relazioni, figli, lavoro ecc.)
Le  21 tappe dello spaceclearing ci guideranno sul come eliminare gli  oggetti inutilizzati per creare un effetto rigenerante che permetta di  far spazio alle nuove energie positive, per vivere meglio la nostra vita  e le nostre relazioni familiari e sentimentali.

           
Scheda tecnica:

Data del corso:
sabato 15 - domenica 16 dicembre 2018
Orario del corso:
10.00-13.00 / 14.00-19.00
Numero ore di formazione in aula:
16
Docente:
Arch. Pasquale Fonte
Sede di svolgimento delle lezioni:
via di tor pagnotta 94, 00143 Roma
Titolo ottenibile:
attestato di frequenza

Corso  facente parte del piano di studi della Scuola di formazione per  Consulente Aziendale Area Risorse Umane con Approccio Integrato

Arch. Pasquale Fonte     
Membro  Senior della Feng Shui International Research Center del maestro cinese  Joseph Yu, è Teacher certificato e autorizzato per l'insegnamento delle  tecniche Feng Shui.
Ha approfondito i suoi studi con autorevoli  Master Feng shui: Raymond Lo (Hong Kong), Lan Sheng direttore  dell’Istituto Hunyuan di Pechino; con l’Arch. Howard Choy (Berlino),  Claudio Melloni de Medina (Montevideo).
Nel 2010 ha frequentato due  ulteriori Master a Tel Aviv e a Mosca, nell'ambito di corsi riservati ai  membri Senior della scuola internazionale di Yoseph Yu.
Le sue  specializzazioni sono lo Xuan kong fei xing (Flying Star), lo Xuan Kong  Da Gua, i Water Methods ed il Bazi (Four Pillars), e il Qi Men Dun Jia  che sono il corpo e la parte più antica del Feng Shui classico.
Tiene regolarmente conferenze e corsi in Italia e all'estero.
Quantica Formazione s.r.l. - via Vitaliano Rotellini 159 - 00128 Roma - P.IVA: 13391351007
Capitale sociale € 20.000,00 interamente versato - REA: RM 1443652
Torna ai contenuti