Incontro con Hector Galicia - Accademia Quantica

Accademia Quantica
Vai ai contenuti
Incontro in Italia
con Hector Galicia


Nato in Messico, Hector,  sin da bambino, riceve gli insegnamenti e le rivelazioni che gli sono  stati tramandati attraverso contatti con antichi saggi di lontane  civiltà.
Nell'ambito dell'incontro  Hector parlerà della sua straordinaria esperienza di contatto con questa  saggezza superiore e di come ciò abbia modificato la sua intera  esistenza per dedicarsi completamente all'aiuto e alla crescita  personale degli altri.
Durante  l’infanzia egli è stato supportato dai suoi genitori che lo hanno  incentivato ad approfondire queste fondamentali conoscenze e le sue  particolari caratteristiche e le sue sorprendenti doti, proteggendolo  dalla diffusa mentalità meccanicistica e lineare, attualmente spesso  incapace di comprendere.
Nel corso degli  anni Hector ha appreso, per mezzo degli approfondimenti di questa  saggezza universale, rivelazioni e verità sull'esistenza umana, sulla  vita nell'Universo e sulle leggi cosmiche che vanno ben oltre tutto ciò  al quale l'uomo è stato abituato a credere.
Tramite  queste conoscenze acquisite, Hector esegue specifici trattamenti  vibrazionali individuali grazie ai quali riarmonizza le strutture  energetiche del corpo umano operando su specifici punti.
Ciò offre l'opportunità di rimuovere le cause dello squilibrio interiore ed energetico, conducendo ad una condizione di armonia.
Molte sono le testimonianze di immediati ed inattesi benefici.
E'  importante associare gli interventi individuali effettuati da Hector,  basati su una nuova programmazione della struttura multidimensionale  umana, al cambiamento della propria condotta di vita. Quindi, è  estremamente rilevante, dopo aver ricevuto il trattamento energetico,  non riattivare le vecchie memorie vibrazionali che erano presenti in  noi, cercando di non tornare ai precedenti sistemi di credenze e schemi  di pensiero.
In  occasione di questo incontro dell'8 dicembre, sarà possibile prenotare  trattamenti individuali con Hector da stabilire in date successive.

SCHEDA TECNICA

Data dell'incontro:
sabato 8 dicembre 2018

Orario:
15.00-19.00

Sede di svolgimento:
via di tor pagnotta 94, 00143 Roma

Titolo ottenibile:
attestato di partecipazione

Contributo di partecipazione:
10 euro
Prenotazione obbligatoria da far pervenire alla segreteria entro il 30 novembre 2018.



PER PRENOTAZIONI
    
Segreteria:
338/4100935
info@accademiaquantica.it






Quantica Formazione s.r.l. - via Vitaliano Rotellini 159 - 00128 Roma - P.IVA: 13391351007
Capitale sociale € 20.000,00 interamente versato - REA: RM 1443652
Torna ai contenuti