Vai ai contenuti

ISCRIZIONI 2018
SCUOLA DI COUNSELING OLISTICO AD INDIRIZZO TECNICHE QUANTISTICHE

Una nuova classe della scuola ha iniziato le sue lezioni il 10 febbraio 2018 ed è ancora possibile inserirsi come allievo.

Se sei interessato ad iscriverti o solo ad avere informazioni in merito, manda la tua richiesta a info@accademiaquantica.it o utilizza il modulo presente nella pagina "contatti" di questo sito. Verrai ricontattato al più presto dalla segreteria didattica che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

COSTI ISCRIZIONE

  • 1.800,00 euro IVA compresa all'anno (più la quota di iscrizione di euro 150,00 che verrà scontata al termine del percorso didattico), il cui pagamento verrà ripartito con le seguenti modalità:

    euro 150,00 all'atto dell'iscrizione
    euro 600,00 ad aprile 2018
    euro 600,00 a luglio 2018
    euro 600,00 ad ottobre 2018
    (su richiesta è consentito il pagamento in rate mensili di 180,00 euro)

  • Gli studenti residenti fuori dalla provincia di Roma potranno usufruire di una borsa di studio che permetterà loro di ottenere una riduzione del costo annuale della scuola da 1.800,00 a 1.500,00 euro IVA compresa. Il pagamento di tale importo verrà ripartito nel seguente modo:
    euro 150,00 all'atto dell'iscrizione
    euro 500,00 ad aprile 2018
    euro 500,00 a luglio 2018
    euro 500,00 ad ottobre 2018

    (su richiesta è consentito il pagamento in rate mensili di 150,00 euro)


NOTA: l'allievo che voglia iscriversi in data successiva all'inizio dell'anno accademico, lo potrà fare recuperando gli eventuali corsi già effettuati frequentandoli nelle sessioni successive e/o usufruendo dei supporti audio e dispense digitali che la scuola mette a disposizione. Tale modalità dovrà essere concordata con la direzione didattica della scuola.


CONDIZIONI DI ISCRIZIONE

L’iscrizione del candidato interessato avverrà previo colloquio conoscitivo con la Direzione Didattica (di persona o su skype) che si riserverà il diritto di accettare o meno l’accesso dell’allievo alla scuola.
Ai fini dell'iscrizione sarà necessario fornire alla scuola i seguenti documenti:

  • Domanda d'iscrizione compilata e firmata in tutte le sue parti (verrà inviata al candidato per e-mail preventivamente e poi riconsegnata compilata e firmata durante il primo colloquio)

  • Due fototessere a colori

  • Curriculum vitae

  • Fotocopia del documento d'identità

  • Eventuali copie degli attestati dei corsi già frequentati presso altre scuole che la Direzione Didattica potrà accreditare. L'Accademia Quantica, infatti, riconosce a sua discrezionalità, per i nuovi allievi che abbiano in precedenza effettuato percorsi formativi presso altre strutture didattiche, le materie già studiate che possano rientrare nella aree didattiche di cui la scuola si compone, accreditando così come già fatti i corsi analoghi a quelli presenti nella scuola.


CORSI MONOTEMATICI

L'Accademia Quantica propone in alcuni casi, oltre all'intero percorso scolastico, la possibilità di accedere, da parte dei non allievi, ai singoli corsi estrapolati dal percorso formativo dell'Accademia.
La frequentazione del singolo corso dà la possibilità di ricevere il relativo attestato di partecipazione.
Il costo di ogni corso, della durata di un weekend, è normalmente di 190,00 euro IVA compresa. Tale costo andrà comunque verificato per ogni singolo caso, con la direzione didattica della scuola.

Per la richiesta d'iscrizione ai singoli corsi monotematici, si prega di utilizzare la pagina contatti di questo sito o di scrivere all'indirizzo e-mail info@accademiaquantica.it.

Torna ai contenuti