iscrizioni - Accademia Quantica

Vai ai contenuti

Menu principale:

ISCRIZIONI ANNO ACCADEMICO 2017-2018

ANNO ACCADEMICO 2017-2018


E' stato programmato un nuovo anno accademico, valido per il percorso triennale dell'Accademia Quantica, la cui data di inizio è il 9 settembre 2017.

L’iscrizione del candidato interessato avverrà previo un colloquio conoscitivo con la Direzione Didattica (di persona o su skype) che si riserverà il diritto di accettare o meno l’accesso dell’allievo alla scuola.

Ai fini dell'iscrizione sarà necessario fornire alla scuola i seguenti documenti:

  • domanda d'iscrizione compilata e firmata in tutte le sue parti (verrà inviata al candidato per e-mail preventivamente e poi riconsegnata compilata e firmata durante il primo colloquio)

  • due fototessere a colori

  • curriculum vitae

  • fotocopia del documento d'identità

  • copie degli attestati dei corsi già frequentati presso altre scuole che la Direzione Didattica potrà accreditare (l'Accademia Quantica, infatti, riconosce a sua discrezionalità, per i nuovi allievi che abbiano in precedenza effettuato percorsi formativi presso altre strutture didattiche, le materie già studiate che possano rientrare nella aree didattiche di cui la scuola si compone, accreditando così come già fatti i corsi analoghi a quelli presenti nella scuola.



Allo studente verrà consegnato, all'inizio del primo corso dell'anno accademico, il "libretto dello studente", in cui verranno registrati tutti i corsi conseguiti durante il percorso didattico, completi di numero di ore di insegnamento (moduli), data e firma del docente. Nel libretto compare il logo dell'Associazione di Categoria Professionale UNI-PRO, che ha riconosciuto e validato l'Accademia Quantica in base ai programmi didattici da essa proposti.






COSTO DELL'ISCRIZIONE ALL'ANNO ACCADEMICO

Euro 1.800,00 IVA compresa all'anno (più la quota di iscrizione di euro 150,00 che verrà scontata al termine del percorso didattico), che verranno ripartiti con le seguenti modalità:

  • euro 150,00 all'atto dell'iscrizione

  • euro 600,00 entro il 30 settembre 2017

  • euro 600,00 entro il 31 gennaio 2018

  • euro 600,00 entro il 30 aprile 2018

(su richiesta è consentito il pagamento in rate mensili di 180,00 euro)

Nel caso lo studente sia residente ad una distanza dalla sede dell’accademia superiore ai 200 km., potrà usufruire di una borsa di studio che permetterà la riduzione del costo annuale da 1.800,00 a 1.500,00 euro IVA compresa, ripartite nel seguente modo:

  • euro 150,00 all'atto dell'iscrizione

  • euro 500,00 entro il 30 settembre 2017

  • euro 500,00 entro il 31 gennaio 2018

  • euro 500,00 entro il 30 aprile 2018

(su richiesta è consentito il pagamento in rate mensili di 150,00 euro)


L'allievo che voglia iscriversi in data successiva all'inizio dell'anno accademico, lo potrà fare recuperando gli eventuali corsi già effettuati frequentandoli nelle sessioni successive e/o usufruendo dei supporti audio e dispense digitali che la scuola mette a disposizione.


MODULO DI CONTATTO





Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003
Lascia i tuoi dati. Verrai ricontattato dalla segreteria didattica per un incontro conoscitivo.

COSTO DELL'ISCRIZIONE AL SINGOLO CORSO

L'Accademia Quantica propone, oltre all'intero percorso scolastico, la possibilità di accedere, da parte dei non allievi, ai singoli corsi estrapolati dal percorso formativo dell'Accademia.
La frequentazione del singolo corso dà la possibilità di ricevere il relativo attestato di partecipazione.
Per il costo di ogni corso riferirsi al programma relativo visibile su questo sito.

Per la richiesta d'iscrizione ai singoli corsi monotematici, si prega di utilizzare la pagina contatti di questo sito o di scrivere all'indirizzo e-mail info@accademiaquantica.it.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu