Seminario con Hector Galicia - Accademia Quantica

Accademia Quantica
Vai ai contenuti

Seminario con
Hector Galicia


Nato in Messico, Hector sin da bambino riceve gli insegnamenti e le rivelazioni che gli sono stati tramandati attraverso incontri con antichi saggi di lontane civiltà.
La sua straordinaria esperienza di contatto con tale saggezza superiore ha modificato la sua intera esistenza e l’ha condotto a dedicarsi all’aiuto e alla crescita personale degli altri.
Durante l’infanzia Hector è stato supportato dai suoi genitori che lo hanno incentivato ad approfondire queste fondamentali conoscenze, le sue particolari caratteristiche e sorprendenti doti, proteggendolo dalla diffusa mentalità meccanicistica e lineare, attualmente spesso incapace di comprendere.
Nel corso degli anni ha appreso da tale saggezza universale rivelazioni e verità sull’esistenza umana, sulla vita nell’Universo e sulle leggi cosmiche che vanno ben oltre tutto ciò al quale l’uomo è stato abituato a credere.
Tramite l’acquisizione di queste conoscenze, Hector esegue specifici trattamenti vibrazionali individuali grazie ai quali riarmonizza le strutture energetiche del corpo umano operando su specifici punti.
Ciò offre l’opportunità di rimuovere le cause dello squilibrio interiore ed energetico, conducendo ad una condizione di armonia.
Molte sono le testimonianze di immediati ed inattesi benefici.
È importante associare i trattamenti individuali effettuati da Hector, basati su una nuova programmazione della struttura multidimensionale umana, al cambiamento della propria condotta di vita. Quindi, è estremamente rilevante, dopo aver ricevuto il trattamento energetico, non riattivare le vecchie memorie vibrazionali che erano presenti in noi, cercando di non tornare ai precedenti sistemi di credenze e schemi di pensiero.
Il seminario condotto da Hector Galicia è una straordinaria occasione per conoscere direttamente dalle sue parole, con il supporto di documentazione multimediale, la sua particolare esperienza di contatto con esseri provenienti da altre dimensioni e pianeti, le informazioni relative al modo di vivere dei popoli di origine cosmica, i viaggi interstellari, nonché l’esistenza delle Federazioni Galattiche.
Hector, incarnando coerentemente con il suo semplice modo di essere e con la sua presenza gli insegnamenti che questi remoti Maestri gli hanno trasferito, comunicherà nel corso del seminario, oltre alle sorprendenti esperienze vissute durante i suoi trattamenti vibrazionali, anche le potenti quanto esclusive Tecniche Energetiche apprese.

Hector terrà dal 21 al 23 gennaio 2019, nella sede dell’Accademia Quantica, tre giornate di sessioni individuali di trattamenti vibrazionali.
Date le numerose richieste consigliamo di contattare il prima possibile la segreteria dell’Accademia Quantica sia per assicurarsi la propria presenza al seminario, che per prenotare il trattamento individuale.

Data dell'incontro:
sabato 19 - domenica 20 gennaio 2019

Orario:
10.00-13.00/14.00-19.00

Numero di ore di formazione in aula:
16

Sede di svolgimento:
via di tor pagnotta 94, 00143 Roma

Titolo ottenibile:
attestato di frequenza

Costo del seminario:
220,00 euro IVA compresa

Prenotazione obbligatoria da far pervenire alla segreteria entro il 12 gennaio 2019



PER PRENOTAZIONI

Per avere informazioni o per prenotarsi sia per il seminario che per i trattamenti individuali, chiama il numero 340/5756034 e 338/4100935 o invia un’email all’indirizzo info@accademiaquantica.it






Accademia Quantica - via Vitaliano Rotellini 159 - 00128 Roma - C.F.: 96418370589
Privacy Policy
Privacy Policy
Seguici su
Torna ai contenuti