Sperimentazione con il CIRPS - Accademia Quantica

Vai ai contenuti

Menu principale:

SPERIMENTAZIONE SCIENTIFICA CON IL CIRPS

Il 3 ottobre 2016 è iniziata un'importante sperimentazione condotta nella sede dell'Accademia Quantica, con la supervisione dei professori Massimo Scalia (docente di Fisica Matematica all'università La Sapienza) e Massimo Sperini (professore di elettronica e telecomunicazioni).
La sperimentazione, programmata all'interno dell'attività di ricerca del CIRPS (Centro Interuniversitario di Ricerca Per lo Sviluppo sostenibile - http://www.cirps.it/) diretto dal prof. Scalia, mira a verificare, per la prima volta nella storia della ricerca scientifica, l'esistenza ed il funzionamento di alcuni specifici punti recettori di energie sottili presenti sul corpo umano.
Tale sperimentazione prevede l'effettuazione di vari tipi di indagine su campioni significativi; i relativi risultati, per ottenere i quali occorreranno diversi mesi di lavoro che verrà svolto dalla direzione didattica dell'Accademia Quantica e da una squadra di collaboratori scelti tra allievi tirocinanti e docenti, verranno opportunamente elaborati e divulgati tramite pubblicazioni scientifiche.
Siamo orgogliosi di aver raggiunto questi risultati, frutto di anni di strenuo impegno, e di poter contribuire in tal modo all'ampliamento della conoscenza umana finalizzato soprattutto al benessere collettivo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu